Dove andate in vacanze quest'anno? Mare o Montagna? I film sono sempre stati fatti d'estate, il caldo, il sole, l'afa, la sabbia che si infila ovunque, tutti appiccicosi, le code in macchina, ecc.... Perchè non cambiare un pò? Il fresco, la pioggia, i temporali, vento freddo,per la nebbia ed il ghiaccio è un pò presto, ma ci si può organizzare
lezz65 Anziano
Inviato:
Mar Giu 23, 2009 8:19 pm
Ma senti sta chi........ti consiglio di andare nel sito "gli amanti della montagna", quì rischi il linciaggio
gessica Anziano
Inviato:
Gio Giu 25, 2009 10:51 am
In effetti Lezz ha ragione...parli proprio con la persona sbagliata xchè amo l'estate, il mare, il caldo, e anche la sabbia appiccicata alla pelle sudata.....odio l'inverno e mi deprime....ma la nostra Stefy non ha tutti i torti....nel dire che tutti i nostri film sono stati girati col caldo....chissà se ha svelato un qualcosa che non doveva dire!!!!!
ophelia Anziano
Inviato:
Gio Giu 25, 2009 3:53 pm
Ho solo detto che non mi piace l'estate, ognuno ha i suoi gusti, e vanno rispettati, anche se non condivisi.
Caro Lezz per me puoi stare al mare 24h su 24h, non me ne può fregà di meno.
Cara Jeki, i vostri film sono sempre un incognita
Amo l'inverno, i suoi colori, ecc.....
rudi Anziano
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 1:16 am
eh brava ophelia ! mi su co ti !
ophelia Anziano
Inviato:
Gio Lug 16, 2009 5:19 pm
Ciao Rudi, grazie per il sostegno
Dove vai in vacanza?
bg Anziano
Inviato:
Ven Lug 17, 2009 7:12 am
Non è che non mi piaccia l'estate è che abbiamo un clima pessimo...
Sono di ritorno da due giorni montani, ospite di un amico che gestisce un rifugio alpino; non riesco ad acclimatarmi, sono sempre madido di sudore
Questo è proprio un aspetto che non mi piace dell'estate e non sempre si ha la fortuna di abitare sul mare
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum