NON CAPISCO PERCHE' LE VARIE PRO LOCO DELLE SPIAGGE VENETE, SOPRATTUTTO QUELLE POLESANE NON ABBIANO MESSO IN PROGRAMMAZIONE OLTRE AI VARI MAGHETTI E ALTRI FILM, LA TRILOGIA DI NUTRIAMAN, UN FILM A SETTIMANA, COSI' ANCHE CHI VA IN FERIE IN QUEI LUOGHI PUO' CONOSCERE QUESTO SUPEREROE NOSTRANO, SIMPATICO E FAVOLOSO!!! SAREBBE PROPRIO UNA BELLA TROVATA NO!!!??? UN SALUTONE A TUTTI I MITICI !!!!
--------------------
SEMPER FIDELIS
lezz65 Anziano
Inviato:
Sab Lug 11, 2009 8:27 pm
Credo che sia perchè non possono far pagare il biglietto di ingresso.....se poi le proiezioni sono gratuite allora concordo con te in pieno....
bg Anziano
Inviato:
Sab Lug 11, 2009 10:48 pm
Se avete seguito il post sulle 5 proiezioni a Fenil del Turco saprete che il tutto è andato benissimo.
Ovviamente i ragazzi dell'Arc.en-ciel, l'associazione organizzatrice, non hanno fatto pagare neanche 5 centesimi per fruire dei film.
Ripeto, è stata una cosa veramente positiva.
Ciao lezz65, lo dico perchè ho visto il programma delle proiezioni a Rosapineta, ci sono chiuwawa vari, maghetti e altro e completamente gratuiti.Vogliamo anche il nostro Nutriaman, raccoglieremo le firme!!!!
SEMPER FIDELIS
-------------------
michelepezzolato Site Admin
Inviato:
Lun Lug 20, 2009 8:20 pm
Ciao a Tutti son Tornato!!!!! state tutti bene?
sono stato un pò assente perchè ultimamente IO e il PC non andiamo tanto d'accordo , è come se avessi preso una sbronza d'informatica, quando lo accendo mi viene una sensazione di vomito
Comunque stavo leggendo l'argomento di cui si parlava, e il fatto è che i comuni nei quali sono stati proiettati i film mi hanno contattato loro e naturalmente ho sempre accettato volentieri anche perchè penso che i nostri film debbano innanzitutto essere gratuiti poi per le piccole cose burocratiche si è sempre fatto carico il comune che lo proietta, noi da parte nostra non possiamo fare altro che mettere il film ha disposizione gratuitamente, poi non mi sono preoccupato di fare un "TOUR" perchè pensavo che dopo la proiezione del 25, la pirateria avrebbe ucciso le proiezioni estive all'aperto,.....e invece mi sbagliavo!!
comunque noi siamo qui e per chi volesse organizzare proiezioni dei nostri film noi saremo lieti di assecondarvi!!!
nel frattempo fatemi rimuginare un pò.....Mi frulla qualcosa per la testa!!!
p.s. Lezz non è che mi puoi rispedire l'ultimo pacchetto, perchè ho avuto problemi nel scaricarlo e mi è scaduta la gigamail.....grazie Caro
danidani Anziano
Inviato:
Mar Lug 21, 2009 12:06 am
pierotamon ha scritto:
Ciao lezz65, lo dico perchè ho visto il programma delle proiezioni a Rosapineta, ci sono chiuwawa vari, maghetti e altro e completamente gratuiti.Vogliamo anche il nostro Nutriaman, raccoglieremo le firme!!!!
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum