Login or Registrare
::  Home  ::  Downloads  ::  Your Account  ::  Forums  ::

Edilscavi
Pav 2000
.: Sponsor :.
Tiengo Dante
- Menu -
· Home
· Archivio Storico
· Argomenti
· Cerca nel Sito
· Contattaci
· Content
· Downloads
· Facci conoscere
· FAQ
· Forums
· Invia Articolo
· Le tue info!
· Lista Utenti
· Messaggi Privati
· Regole del Sito
· Sondaggi
· Statistiche
· Web Links
.: ARTICOLI :.

Taiant Pictures: Forums

www.taiantpictures.com :: Leggi il Topic - in TV

FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati Login

Successivo
Precedente
Nuovo Topic Rispondi  Indice del forum » Nutriaman
Autore Messaggio
michelepezzolato
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 2009 6:34 pm Rispondi citando

per chi non l'avesse visto, andate sul sito www.la9.it e cercate la puntata del 18/5/2009 del TG ................CI SIAMO ANCHE NOI!!!

p.s. a giorni aggiornamento sito!!
Profilo Messaggio privato
pierotamon
Anziano
Anziano

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 10:20 pm Rispondi citando

NON CAPISCO PERCHE' LE VARIE PRO LOCO DELLE SPIAGGE VENETE, SOPRATTUTTO QUELLE POLESANE NON ABBIANO MESSO IN PROGRAMMAZIONE OLTRE AI VARI MAGHETTI E ALTRI FILM, LA TRILOGIA DI NUTRIAMAN, UN FILM A SETTIMANA, COSI' ANCHE CHI VA IN FERIE IN QUEI LUOGHI PUO' CONOSCERE QUESTO SUPEREROE NOSTRANO, SIMPATICO E FAVOLOSO!!! SAREBBE PROPRIO UNA BELLA TROVATA NO!!!??? UN SALUTONE A TUTTI I MITICI !!!!
Wink
--------------------
SEMPER FIDELIS
lezz65
Anziano
Anziano

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 8:27 pm Rispondi citando

Credo che sia perchè non possono far pagare il biglietto di ingresso.....se poi le proiezioni sono gratuite allora concordo con te in pieno....
bg
Anziano
Anziano

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 10:48 pm Rispondi citando

Se avete seguito il post sulle 5 proiezioni a Fenil del Turco saprete che il tutto è andato benissimo.
Ovviamente i ragazzi dell'Arc.en-ciel, l'associazione organizzatrice, non hanno fatto pagare neanche 5 centesimi per fruire dei film.
Ripeto, è stata una cosa veramente positiva.
pierotamon
Anziano
Anziano

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 10:00 pm Rispondi citando

Ciao lezz65, lo dico perchè ho visto il programma delle proiezioni a Rosapineta, ci sono chiuwawa vari, maghetti e altro e completamente gratuiti.Vogliamo anche il nostro Nutriaman, raccoglieremo le firme!!!! Rolling Eyes

SEMPER FIDELIS
-------------------
michelepezzolato
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 8:20 pm Rispondi citando

Ciao a Tutti son Tornato!!!!! state tutti bene?
sono stato un pò assente perchè ultimamente IO e il PC non andiamo tanto d'accordo Wink , è come se avessi preso una sbronza d'informatica, quando lo accendo mi viene una sensazione di vomito Shocked
Comunque stavo leggendo l'argomento di cui si parlava, e il fatto è che i comuni nei quali sono stati proiettati i film mi hanno contattato loro e naturalmente ho sempre accettato volentieri anche perchè penso che i nostri film debbano innanzitutto essere gratuiti poi per le piccole cose burocratiche si è sempre fatto carico il comune che lo proietta, noi da parte nostra non possiamo fare altro che mettere il film ha disposizione gratuitamente, poi non mi sono preoccupato di fare un "TOUR" Wink perchè pensavo che dopo la proiezione del 25, la pirateria avrebbe ucciso le proiezioni estive all'aperto,.....e invece mi sbagliavo!!
comunque noi siamo qui e per chi volesse organizzare proiezioni dei nostri film noi saremo lieti di assecondarvi!!!

nel frattempo fatemi rimuginare un pò.....Mi frulla qualcosa per la testa!!! Wink

p.s. Lezz non è che mi puoi rispedire l'ultimo pacchetto, perchè ho avuto problemi nel scaricarlo e mi è scaduta la gigamail.....grazie Caro Wink
danidani
Anziano
Anziano

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 12:06 am Rispondi citando

pierotamon ha scritto:
Ciao lezz65, lo dico perchè ho visto il programma delle proiezioni a Rosapineta, ci sono chiuwawa vari, maghetti e altro e completamente gratuiti.Vogliamo anche il nostro Nutriaman, raccoglieremo le firme!!!! Rolling Eyes

SEMPER FIDELIS
-------------------

Bea vecio!!!
Porto io le firme a Mengoli!!

Nuovo Topic Rispondi

Successivo
Precedente