| Autore |
Messaggio |
bg
Anziano

|
Inviato:
Gio Lug 02, 2009 6:26 pm |
|
Avevo suggerito ai responsabili dell'associazione culturale Arc-en-ciel di inserire nella festa della birra di Fenil del Turco alcune proiezioni dei vostri film e con mio sommo piacere verranno proiettati i tre Nutriaman , S.F.I.G.A e Tri ebeti e un maniaco...
Bellissimo!
Mi hanno detto che probabilmente verrà qualcuno di voi.
Potete dare maggiori ragguagli? |
|
|
|
|
 |
|
gessica
Anziano

|
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 12:24 am |
|
scusa la mia ignoranza...dov'è questo posto? Io non ne so nulla....sentirò il boss...  |
|
|
|
|
 |
bg
Anziano

|
Inviato:
Sab Lug 04, 2009 8:00 am |
|
Fenil del Turco è una frazione di Rovigo, ci avete girato una scena in S.F.I.G.A, quella della birreria. Il locale in effetti è il mitico "PUB 0,4".
Se riesci a procurarti una copia del "Viavai" di questa settimana, il settimanale pubblicitario dei locali, feste, eventi, cinema ecc ecc. troverai la festa della birra pubblicizzata in prima pagina.
Qui a Rovigo, la cosa ha creato non poco interesse ed attesa. La festa è iniziata ieri sera con il solito pienone, stasera c'è una cover dei Negramaro molto quotata.
Ma è da lunedì che la faccenda diventa calda, con la prima proiezione: Nutriaman ovviamente, martedì S.F.I.G.A., mercoledì N2, giovedì Tri ebeti... e venerdì N3. 5 serate, 5 proiezioni, tutte a partire dalle 21.30.
Così da programma.  |
|
|
|
|
 |
bg
Anziano

|
Inviato:
Lun Lug 06, 2009 9:52 pm |
|
Bene, anzi benissimo" La prima proiezione di 5 film della Taiant Pictures è andata benissimo. Tenuto conto che al lunedì non c'è molto movimento, alle 21.00 poi, c'erano tra i 200 e i 300 spettatori sparsi per tutta l'area della festa.
Domani sarà sicuramente meglio
Ma arriverà qualcuno da Taglio di Po? |
|
|
|
|
 |
bg
Anziano

|
Inviato:
Mar Lug 07, 2009 10:18 pm |
|
Seconda proiezione: S.F.I.G.A. mi sono seduto assieme a circa 200 persone per vedere il film poi, alla fine, eravamo una moltitudine incredibile, almeno il triplo, complice ovviamente la Shary Band che sta suonando ora, mentre scrivo (abito a 50 metri dall'entrata della festa della birra).
Ancora grandi risate e partecipazione di pubblico.
Ancora complimenti alle produzioni della Taiant Pictures. |
|
|
|
|
 |
bg
Anziano

|
Inviato:
Mer Lug 08, 2009 10:50 pm |
|
Terza proiezione, N2 con sorpresa finale!
Ho incontrato Walter (ci conoscevamo già) ed ho avuto il piacere di conversare con lui a lungo.
Una persona disponibile e simpatica.
Non c'era molto pubblico questa sera ma alla fine i trecento spettatori erano tutti lì... |
|
|
|
|
 |
gessica
Anziano

|
Inviato:
Gio Lug 09, 2009 10:44 am |
|
mi fa piacere sentire che le proiezioni stanno andando molto bene...io per questioni di lavoro, questa settimana sono incasinatissima!!!  |
|
|
|
|
 |
bg
Anziano

|
Inviato:
Gio Lug 09, 2009 1:47 pm |
|
Mi spiace la tua mancanza di tempo ma ci saranno altre occasioni e poi N3 non sarà l'ultimo film della TAIANT PICTURES, vero?
In ogni caso oggi prevedo un bel botto, il gruppo di stasera richiama parecchia gente e tantissimi verranno prima in modo da mangiare guardandosi in santa pace "Tre ebeti e un maniaco" ed occupando quindi i posti migliori per il concerto
Più tardi, come al solito vi farà la cronaca.  |
|
|
|
|
 |
bg
Anziano

|
Inviato:
Gio Lug 09, 2009 9:36 pm |
|
Ahia Ahia Ahia!!
Stasera niente "Tri ebeti e un maniaco" e niente Diapason Band. E' piovuto intorno alle 21.00 mandando a farsi benedire il check sound e impedendo la proiezione.
Per chi fosse in ogni caso interessato: la band suonerà comunque domenica, allungando di un giorno la Festa della Birra di Fenil del Turco.
Il mitico movie sarà reso fruibile sabato o domenica, appena saprò qualcosa vi informerò.
Stasera comunque ho scoperto che domani potrebbe arrivare qualcuna da distante solo per vedersi N3
Incredibile la volontà del vero fan!
Comunque all'ora della proiezione c'erano almeno 120-150 persone. Non male per una serata di tempo incerto!  |
|
|
|
|
 |
bg
Anziano

|
Inviato:
Ven Lug 10, 2009 3:29 pm |
|
Ieri sera, alla fine il film lo hanno proiettato.
Le condizioni meteo, qui, sono migliorate e la gente è iniziata ad arrivare dalle 10 in poi.
Tantissimi si fermavano lo stesso per una birra o una pizza allora in un baleno hanno sistemato lo schermo gigante e via col film, fino a mezzanotte.
Morale della favola una birra alle 21.30 e una birra alle 23.00  |
|
|
|
|
 |
bg
Anziano

|
Inviato:
Sab Lug 11, 2009 8:46 am |
|
E alla fine... siamo giunti alla fine! Le 5 proiezioni alla festa della birra di Fenil del Turco sono state fatte.
Anche ieri pomeriggio il cielo si è scaricato abbassando di molto la temperatura ma nonostante questo la serata è scivolata via senza problemi.
Tanto pubblico si è divertito nel vedere l'epilogo della storia nutriana e come sempre hanno dato segni di consenso alle parole finali di Michele sul senso del lavoro fatto in tanti anni dalla Taiant Pictures.
Bene, alla prossima  |
|
|
|
|
 |
gessica
Anziano

|
Inviato:
Mar Lug 21, 2009 2:40 pm |
|
Grazie per le cronache....mi è dispiaciuto mancare xchè io di solito non manco mai a queste cose cmq sono felicissima che siano andate bene e poi come dici tu ci saranno altre occasioni...non è mica l'ultimo film della taiant N3!!!!  |
|
|
|
|
 |
|
|