salve a tutti e ovviamente in particolare ai protagonisti di quella bella avventura che e' la taiant
Non so come farei senza i vostri film a tirarmi un po su di morale abitando ora all'estero dove si parla un linguaggio misterioso e freddo (!)
Loro di certo non ce l'hanno un supereroe del genere!
comunque ragazzi, ho visto nutriaman 3 e mi son leto i vari titoli di coda ma mi sembra che non ci sia scritto i titoli delle canzoni che avete usato come colonna sonora. Mi riferisco a quella bella canzone, che gia conoscevo, ma non ne so il titolo, che avete montato nelle scene di inseguimento di jeky a venezia e dintorni, nonche' quell'altra bella canzone dove Manuel vagabonda per il mondo con le foto in mano fino a finire a Londra.
Vi ringrazio molto e spero di vedervi presto in un altro film
manuel Anziano
Inviato:
Sab Set 26, 2009 1:12 pm
caro amico e fan,sono contento che ti allietiamo le giornate e ti portiamo un po' di polesine anche lontano da casa....i nostri film sono coś,un momento di relax e sano divertimento da gustarti ovunque,anche al polo nord!!!!
vedremo in futuro se saremo capaci di darti altre ore di risate...
Comunque le canzoni sono di kid rock una...mentre l'altra non la ricordo bene....qualcuno si ricorda come si intitola?
califfo Newbie
Inviato:
Sab Ott 24, 2009 11:37 pm
carissimi,
il mondo e' in fondo piccolo.
io sono a londra e per ora lavoro in un pub, dove mettono musica di sottofondo......
ebbene, mi e' capitato di sentire anche una delle due canzoni che cercavo!!!
quindi ho chiesto al capo se conosce di chi e'...
orbene...
e' Plain White T's - Hey There Delilah,
la trovate anche su youtube!
e' la canzone di sottofondo dove manuel girovaga con le foto fino a trovarsi...
ma guarda l'ironia della sorte.........a london!
hope to know the title of the other one soon...
bye! ;P
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum