la TaiantPictures sta lavorando per realizzare un nuovo lungometraggio,
il titolo sarà "POLESINE BASTARDO", del nostro vecchio film sperimentale però non avrà nulla a che vedere tranne che per il titolo, che detto tra di Noi mi è sempre piaciuto un Mondo!!
in questo periodo oltre a scrivere la sceneggiatura stò visionando vari film ai quali il film si ispirerà, infatti come è successo per Nutriaman liberamente ispirato a Spider-man, anche POLESINE BASTARDO si ispirerà a film che mi hanno particolarmente colpito, ed in questo caso sono: "Le Iene, The Snatch, Rock'n Rolla, Ocean's Eleven, Bastardi senza Gloria, Point Breack e naturalmente Pulp Fiction.
Ora stiamo a vedere che ne salterà fuori.
Hawk83 Veterano
Inviato:
Ven Nov 06, 2009 6:48 pm
Regista sei fantastico, servirà tempo e non sarà semplice ma sicuramente sarà fantastico.
_________________ over the top
lezz65 Anziano
Inviato:
Dom Nov 08, 2009 11:24 am
La pacchia è finita.....si inizia tutto da capo x la prossima avventura
gatogato Anziano
Inviato:
Mer Nov 25, 2009 11:15 am
non dimenticatevi di me!!!
beatrice04 Newbie
Inviato:
Sab Dic 19, 2009 11:09 am
perchè non fare sfiga 2 visto il finale del primo?
pezzolatofabio Veterano
Inviato:
Ven Dic 25, 2009 10:55 pm
michelepezzolato ha scritto:
La notizia è ufficiale,
la TaiantPictures sta lavorando per realizzare un nuovo lungometraggio,
il titolo sarà "POLESINE BASTARDO", del nostro vecchio film sperimentale però non avrà nulla a che vedere tranne che per il titolo, che detto tra di Noi mi è sempre piaciuto un Mondo!!
in questo periodo oltre a scrivere la sceneggiatura stò visionando vari film ai quali il film si ispirerà, infatti come è successo per Nutriaman liberamente ispirato a Spider-man, anche POLESINE BASTARDO si ispirerà a film che mi hanno particolarmente colpito, ed in questo caso sono: "Le Iene, The Snatch, Rock'n Rolla, Ocean's Eleven, Bastardi senza Gloria, Point Breack e naturalmente Pulp Fiction.
Ora stiamo a vedere che ne salterà fuori.
Il nostro regista è un grande e anche questa volta vi stupirà tutti!!!!
michelepezzolato Site Admin
Inviato:
Dom Dic 27, 2009 2:48 pm
BUON NATALE A TUTTI!!! E CHE L'ANNO NUOVO VI PORTI, GIOIA SERENITA', SALUTE, DENARO, TANTO DENARO, SPENSIERATEZZA, AMORE, SESSO E UN FILM DELLA TAIANT!!!
CIAO!
lezz65 Anziano
Inviato:
Dom Dic 27, 2009 11:34 pm
MMM vedemo, allora 2010 primavera.....si si, dopo estrate.....trabaco, dopo autunno......lavoro de fin, dopo inverno.....la chiusura. Fatti quattro conti me sa che par el 2010 la TAIANT non la ne reagalarà un novo film. A meno che.....................
ophelia Anziano
Inviato:
Gio Dic 31, 2009 5:20 pm
Credevate di essservi liberati di me , invece ecccooome qua.......
Ho avuto un pò da fare, finalmente sono diventata Operatrice Socio Sanitria, e tra un pò si inizierà a cercar lavoro.
Regista ribadisco per la 1000000000000000000000000 volta, una donna protagonista
BUON ANNO A TUTTI KE VI PORTI TUTTO CIò CHE DESIDERATE
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum