Login or Registrare
::  Home  ::  Downloads  ::  Your Account  ::  Forums  ::

Edilscavi
Pav 2000
.: Sponsor :.
Tiengo Dante
- Menu -
· Home
· Archivio Storico
· Argomenti
· Cerca nel Sito
· Contattaci
· Content
· Downloads
· Facci conoscere
· FAQ
· Forums
· Invia Articolo
· Le tue info!
· Lista Utenti
· Messaggi Privati
· Regole del Sito
· Sondaggi
· Statistiche
· Web Links
.: ARTICOLI :.

Taiant Pictures: Forums

www.taiantpictures.com :: Leggi il Topic - Nuovo Progetto

FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati Login

Successivo
Precedente
Nuovo Topic Rispondi  Indice del forum » Curiosità
Autore Messaggio
ZORROBASTA
Anziano
Anziano

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 8:30 pm Rispondi citando

michelepezzolato ha scritto:
Non ti preoccupare Lezz e visto che ci sono mille grazie per spedirmi puntualmente tutte le novità in fatto di colonne sonore ti posso assicurare che mi sono utilissime, non mi faccio tanto sentire ma se mi conoscete è perchè sto macinando qualcosa.
Infatti proprio questa settimana Io, Fabio e Priami abbiamo terminato il soggetto di "Polesine Bastardo" e vi posso assicurare che ce ne sarà per tutti i gusti, avete presente "dal tramonto all'alba" che all'inizio è un genere di film poi si trasforma in tutt'altro; ecco "Polesine Bastardo" sarà così, solo che per il momento non posso rivelarvi che genere di film tratterà.
Comunque caro Niciopearl siccome la potenza della TAIANT dilaga, posso dirti che abbiamo trovato il carcere, e......
messaggio molto importante in un paio di occasione avremo bisogno di parecchie comparse (detenuti specialmente), perciò per chi vollesse partecipare vi sarei grato se mi lasciaste il vostro cellulare nei miei messaggi privati.
fatevi sotto!!! I LAVORI PER POLESINE BASTARDO HANNO

Quando vuoi noi siamo pronti Wink
!INIZIO
Profilo Messaggio privato
danidani
Anziano
Anziano

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 1:14 am Rispondi citando

michelepezzolato ha scritto:
Non ti preoccupare Lezz e visto che ci sono mille grazie per spedirmi puntualmente tutte le novità in fatto di colonne sonore ti posso assicurare che mi sono utilissime, non mi faccio tanto sentire ma se mi conoscete è perchè sto macinando qualcosa.
Infatti proprio questa settimana Io, Fabio e Priami abbiamo terminato il soggetto di "Polesine Bastardo" e vi posso assicurare che ce ne sarà per tutti i gusti, avete presente "dal tramonto all'alba" che all'inizio è un genere di film poi si trasforma in tutt'altro; ecco "Polesine Bastardo" sarà così, solo che per il momento non posso rivelarvi che genere di film tratterà.
Comunque caro Niciopearl siccome la potenza della TAIANT dilaga, posso dirti che abbiamo trovato il carcere, e......
messaggio molto importante in un paio di occasione avremo bisogno di parecchie comparse (detenuti specialmente), perciò per chi vollesse partecipare vi sarei grato se mi lasciaste il vostro cellulare nei miei messaggi privati.
fatevi sotto!!! I LAVORI PER POLESINE BASTARDO HANNO INIZIO

WOW!!! Sono rimasto tanto tempo "a secco", e per questo me ne scuso con tutti. Per me l'inverno è come un letargo...In ogni caso vedo le novità... E CHE NOVITA'!!!
Complimenti x il superpermesso per le riprese in carcere (così mi è sembrato di capire!). Pareva che fosse una cosa impossibile, ed ecco i superpoteri della taiant fare il loro compito!! Bravi ancora prima di cominciare.

Regista, se hai bisogno per qualsiasi cosa il mio numero ce l'hai. Sai che mi faccio volentieri 300km Cool ! Basta avvisarmi per tempo Mr. Green che ci sono!

Ciao a tutti... & a presto!

Nuovo Topic Rispondi

Successivo
Precedente