Gessica Vidali

Ciao a tutti!
Sono Gessica Vidali detta Geky ormai da una vita.
Sono nata a Contarina (ora Porto Viro) il 10/06/1983 e vivo a Taglio di Po da sempre.
Ho studiato al’istituto tecnico commerciale di Adria e dopo la scuola ho capito che la mia aspirazione più grande era ed è tutt’ora la moda, ecco perché ho successivamente continuato gli studi frequentando una scuola di moda privata a Ferrara realizzando così il mio sogno di stilista e modellista. Da poco, ho aperto un negozio di abbigliamento e accessori donna, il GOA GOA…By Geky, ovviamente nel mio paese ed oltre a questo, lavoro come stilista a Rovigo.
Caratterialmente sono generosa, affettuosa e solare ma anche molto orgogliosa, lunatica e testarda. Amo lo sport e la forma fisica ma sono anche un’ottima forchetta e adoro gli animali.
Molto attiva nel sociale e sempre al primo posto nell’organizzare eventi a livello locale dove mi diletto come presentatrice e modella.
Nel tempo libero mi piace andare al cinema, a cena fuori alla scoperta di ristorantini validi e passare le serate a casa in compagnia degli amici.
Oltre alla moda, la mia seconda passione è la Taiant Pictures a cui sono legata dal 2000-2001 non solo professionalmente ma anche affettivamente. Questo meraviglioso gruppo di amici che stimo profondamente ed al quale voglio un’infinità di bene, mi ha regalato in questi anni, tantissimi momenti di spensieratezza, puro divertimento e sana allegria.

Un commento

  1. Davide (Arquà Pol.)

    Siete simpaticissime voi Porto viresi anche solo dal dialetto che avete oltrechè dalla solarità vostra intrinseca che emanate, e per questo vi seguirò sempre!!
    Per capire ciò, ho passato i weekend estivi in spiaggia barricata e continuerò a farlo sempre, anche da solo se capita…
    Siete il meglio del Polesine, e non avete nulla da invidiare a tutte quelle persone che pensano solo ai soldi: rimanere così:)
    Davide da Arquà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *